6
QUALI SERVIZI E GARANZIE OFFRIAMO?

Come negozio d'Ottica siamo in grado di fornire tutti i prodotti commerciali più prestigiosi e a più alto contenuto tecnologico disponibili sul mercato: montature da vista, occhiali da sole, lenti oftalmiche, sistemi ingrandenti, lenti a contatto su misura (sia gaspermeabili che morbide), di qualsiasi geometria e materiale, lenti post intervento chirurgico, geometria inversa, cheratocono… naturalmente tutte queste lenti sono su ricettazione e sono costruite in laboratorio. Applichiamo e commercializziamo anche prodotti medicali standardizzati come le lenti a contatto a ricambio frequente: semestrali, trimestrali, mensili, quindicinali, giornaliere e cosmetiche, ma solo dopo aver effettuato una seduta applicativa e in modo selettivo e professionale. Siamo in grado di fornire tutti i principi attivi per la manutenzione e la sterilizzazione delle lenti a contatto (liquidi per contattologia). Forniamo ausili visivi per ipovedenti, essendo iscritti al nomenclatore Regionale che consente, a tutti coloro che n'abbiano i requisiti, di ottenere un ausilio visivo a totale carico del SERVIZIO SANITARIO.

Come studio Optometrico forniamo tutte le prestazioni professionali che fanno parte integrante della professione dell'ottico optometrista. Lo facciamo solo su appuntamento dal Martedì al Sabato con il seguente orario:

mattino: 9.00 - 12.30

pomeriggio: 15.30 - 19.30 Tramite prenotazione telefonica al N° 0331 - 899193

 

Logo collettivo
Targa

 


All'utente garantiamo la nostra disponibilità ad ascoltare i suoi problemi e la volontà di risolverli, utilizzando tutti gli strumenti tecnici e tecnologici a nostra disposizione, oltre al concetto "di limite personale". Perciò siamo disponibili a interventi multidisciplinari, ma anche a inviare il cliente a colleghi od oftalmologi che abbiano maturato maggiori competenze, o abbiano a loro disposizione strumenti tecnologici più mirati alla soluzione di quel caso particolare.
Mettiamo perciò a disposizione del cliente il nostro sapere e la nostra lunga esperienza, ricordandoci sempre che dall'altra parte abbiamo una persona, che, per il solo motivo di essere venuta da noi, avverte di avere un problema da risolvere.
Più concretamente:

Vogliamo prenderci cura dei problemi della persona, assumendoci totalmente la responsabilità del servizio professionale eseguito e della fornitura dei dispositivi visivi confezionati.
Lo facciamo rilasciando la parcella professionale (deducibile fiscalmente) e la prescrizione dell'analisi visiva effettuata, una prescrizione del tipo di lenti a ricambio frequente più adatte, una prescrizione del principio attivo ritenuto necessario per la manutenzione e sterilizzazione delle lenti a contatto, una dichiarazione che tuteli la privacy dei dati sensibili acquisiti, la fattura del prodotto medicale fornito su misura (deducibile fiscalmente), corredata dalla certificazione di conformità (medical device) e completata con le istruzioni per l'uso; inoltre garantiamo un'assistenza puntuale e duratura nel tempo.

 

stampa questa pagina
invia a un amico
continua il viaggio per raggiungere la SETTIMA TAPPA
     
Ottica Zannardi Renzo - Via Allea Comunale, 9 - 20029 Turbigo (Milano) Tel. 0331 899193